Buste di cartone personalizzate

Chi siamo

Un'azienda che pensa a far crescere altre aziende: questa è la mission di ALBA di Annamaria Rubino, industria cartotecnica con sede a Latiano (BR), che rifornisce con i suoi prodotti attività commerciali anche oltre i confini della Puglia.

Specializzata nella produzione e nella trasformazione di articoli in carta e cartone generico e personalizzato per prodotti alimentariALBA di Annamaria Rubino  concentra la sua attività sui monouso per aziende dolciarie, bar, gelaterie, forni e altre piccole e medie aziende del settore della ristorazione.

Con un'attenzione alle novità più interessanti sul mercato, ALBA di Annamaria Rubino  riesce a proporre alla sua clientela prodotti non solo funzionali, ma anche esteticamente gradevoli.
La carta e il cartone per alimenti, infatti, sono ormai da diverso tempo uno strumento indispensabile per la vendita, il confezionamento e il trasporto dei prodotti alimentari artigianali.
Pratici, economici e igienici, sono il necessario complemento di ogni gelato, caffè, pasticcino e delizia di ogni tipo.

Oltre alla praticità, però, anche l'estetica è molto importante nei monouso: se, come si dice, è vero che "anche l'occhio vuole la sua parte", cattura lo sguardo dei tuoi clienti con dei contenitori che lo incuriosiscano non solo sui tuoi prodotti, ma sul nome e sul marchio della tua attività.

In questo ALBA di Annamaria Rubino  ti viene in soccorso, grazie alla più ampia possibilità di personalizzazione degli articoli: colori, forme e dimensioni pronti ad adattarsi alle tue esigenze specifiche.

Contatta la sede per richieste specifiche e per conoscere tutti gli ultimi arrivi.

Seguici su Facebook!